HOME & BUILDING AUTOMATION

SDS ITALIA SRL
Piazza IV Novembre, 13
20077 Melegnano (MI)
P.IVA 03216490965
Tel. 02 98233157
Fax 02 98126770
info@sdsitalia.it

IL VOSTRO INDIRIZZO
IP = 52.91.185.49
Statistiche
Visite di oggi : 25
On line : 0

Tecnoalarm

Tecnologie

RSC RDV VIDEOALARM
Con l’introduzione della tecnologia (Remote Sensitivity Control) su tutti i componenti di sistema, Tecnoalarm ridefinisce gli standard di affidabilità e personalizzazione dell’intero settore della sicurezza.

Grazie alla tecnologia, l’installatore professionale ha ora a disposizione una completa gamma di prodotti interamente telegestibili per affrontare con assoluta garanzia di successo la progettazione e la fornitura della piccola installazione domiciliare come del grande impianto industriale, nel pieno rispetto delle norme vigenti che regolano la realizzazione dei sistemi di allarme antifurto CEI 79-2 e CEI 79-3.

Il sistema RDV, brevetto internazionale Tecnoalarm, consente all’impianto antifurto di “capire” se a generare lo stato di allarme di un rivelatore sia effettivamente la presenza di un intruso o una causa accidentale (disturbo elettromagnetico od elettrico, finestra lasciata inavvertitamente aperta, caduta di un oggetto, ecc.).

Il sistema “trasforma” poi la rilevazione di movimento in un caratteristico suono che viene trasmesso in tempo reale al cellulare del proprietario e alla centrale di sorveglianza.

Per chi desidera il Top della gamma Tecnoalarm, ecco il sistema combinato di antifurto e videosorveglianza VIDEOLARM, Una sola consolle dal grande schermo touch-screen, consente di gestire con grande semplicità tutte le più sofisticate funzionalità antifurto, le applicazioni domotiche presenti nella vostra abitazione e un completo impianto di videosorveglianza per avere sempre sotto controllo cosa avviene all’esterno e all’interno della vostra casa.